Dryflow Tri-Jet

Come suggerisce il nome, Tri-Jet non ha 1, ma 3 prese d’aria a lame, posizionate in modo mirato per massimizzare i tempi di asciugatura, grazie ai due motori ad alta velocità di nuova generazione

 

I tempi di asciugatura sono di circa 10 secondi, che lo rendono uno dei più veloci tra gli asciugamani ad alta velocità. L’acqua residua delle mani finisce in un serbatoio di raccolta di facile manutenzione, lasciando pavimenti e pareti asciutti e privi di problemi. La protezione antimicrobica Microban impedisce la crescita di batteri, muffe e funghi. Non si lava o si consuma, pertanto offre un livello superiore di protezione senza l’impiego di disinfettanti.

Realizzato in uno spesso polimero ABS, Dryflow Tri-Jet ha proprietà antivandaliche. Come tutti i moderni asciugamani ad alta velocità, utilizza il flusso d’aria piuttosto che basarsi su un elemento riscaldante per una rapida asciguatura. Ciò garantisce bassi costi di gestione e consumi ridotti. L’aria filtrata assicura che i microbi vengano catturati prima di essere “soffiati” sulle mani. È possibile acquistare e installare un filtro HEPA H12 che ha un tasso di ritenzione totale del 99,5% dei microbi. La facile manutenzione è assicurata da un sistema di allarme audio e visivo. Questo ti avverte quando il serbatoio dell’acqua deve essere svuotato e il filtro pulito, compiti essenziali per garantire un funzionamente ottimale duraturo. È possibile acquistare un neutralizzatore di odori che aiuta a liberare i bagni dai cattivi odori, lasciando una fragranza delicata e piacevole.

Descrizione

Il coperchio e il serbatoio dell’acqua sono realizzati in polimero ABS ad alto impatto di 2,6 mm con protezione antibatterica nelle aree di asciugatura. Due motori soft start si combinano per produrre 30.000 giri al minuto, generando una velocità dell’aria di 340 Km/h. Il tempo di asciugatura indicato è di 10-15 secondi. Con nessun elemento riscaldante presente i motori funzionano con una potenza nominale di 1760 Watt. Filtro standard incluso con l’opzione per l’aggiornamento al filtro HEPA H12. Livello di rumorosità dichiarato del produttore di 78 dB a 1 metro. Un sistema audio-visivo autodiagnostico avvisa quando il serbatoio dell’acqua è pieno o il filtro deve essere pulito.

Applicazioni: aeroporti, produzione alimentare, hotel, ufficio, ristorante, uso medio (da 101 a 300 usi al giorno)

 

Microban

 

I prodotti trattati con Microban sono testati per la loro efficacia secondo gli standard riconosciuti a livello internazionale come ISO 22196: 2007, JIS Z 2801: 2000, ISO 20743: 2007, JIS L 1902: 2002, AATCC TM100, AATCC TM30 Pt III. Gli standard di sicurezza includono i componenti attivi biocidi degli additivi antimicrobici Microban notificati con il regolamento sui biocidi (BPR) n. 528/2012. Per l’uso in applicazioni di contatto diretto con gli alimenti, gli additivi antimicrobici Microban sono regolamentati dal regolamento quadro (CE) n. 1935/2004 sui materiali a contatto con gli alimenti. Questi prodotti sono elencati dall’EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) come additivi che possono essere utilizzati nella fabbricazione di materiali e oggetti in plastica destinati a venire a contatto con prodotti alimentari ai sensi della direttiva 2002/72 / CE e dei relativi emendamenti.

 

Dati tecnici

 

  • Tempo di asciugatura: 11 secondi
  • Costo per 1000 asciugate: 0,72€ (risparmio del 95,7% rispetto ai tovaglioli di carta)
  • Garanzia: 7 anni
  • Potenza nominale: 1,76 kW | 5,38 Wh per asciugata
  • 3 uscite a lama e 2 motori ad avviamento dolce producono un flusso d’aria ad alta velocità
  • La protezione antimicrobica Microban con sistema di raccolta dell’acqua previene la formazione di pavimenti e pareti umide e la crescita di batteri, muffe e funghi
  • Viene fornito con filtro aria intrappolato microbo di serie con possibilità di passare a un filtro HEPA H12
  • Realizzato in polimero ABS resistente agli atti vandalici
  • Prodotto europeo di qualità
  • IPX1